Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Giusto, ero stufo del gran caldo. Anche se ieri meravigliosa nuotata nel Blu Adriatico... Spero non l'ultima, in genere riesco sino ai primi di ottobre

Vardalo, mika mi risponde ... :p

Sei un collega? :)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
J-kay con tutto il rispetto per il tuo ruolo nel forum, ma io ho poco da capire, mi dispiace solo che tu non ti renda conto che questo non e' un forum della bmw o della mercedes o delle lavastoviglie Candy, molte persone iscritte da anni non riconoscono piu' questo forum ... il forum dell'ALFA, non e' un forum qualsiasi, molti penso come me iniziano a vederlo come una specie di facebook ... e non più come il luogo dove parlare, confrontarsi, aiutarsi, litigare,fare pace .... ma sempre e mai dimenticare quello che ci accomuna tutti quanti ... la passione per Alfa Romeo.
Non so se tu possa aver capito cosa volevo dire.
Ma ricorda che senza la nostra passione verso l'Alfa questo forum sarebbe già morto.

Effettivamente quello sulle lavastoviglie mi manca, ottima idea!
Comunque sia quello che vai dicendo, il forum è gestito da me da quando è nato se dici che ora non è più come prima allora non è certo colpa mia.
Forse proprio perchè alfa si è messa a fare auto abbastanza serie e ne ha vendute molte ad ex possessori di Bmw e Mercedes e forse si sono tutti rintanati qua dentro e non ti piacciono i loro modi? Probabile.

Ciao.

Sera a tutti!
Io un goccetto di filu e ferru lo prenderei volentieri...non ho tolleranza 0 e così mi addormento più felice ed in fretta! :D

PS: Alfa ha sempre fatto auto serie, sono altre case che applicano uno stile all'intera gamma...almeno questo è secondo il mio modesto parere ;)

X