Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Effettivamente quello sulle lavastoviglie mi manca, ottima idea!
Comunque sia quello che vai dicendo, il forum è gestito da me da quando è nato se dici che ora non è più come prima allora non è certo colpa mia.
Forse proprio perchè alfa si è messa a fare auto abbastanza serie e ne ha vendute molte ad ex possessori di Bmw e Mercedes e forse si sono tutti rintanati qua dentro e non ti piacciono i loro modi? Probabile.

Ciao.
Io ci rinuncio, .... j-kay non sai quello che scrivi,..... alfa si e' messa ora a fare auto serie? .... e tutto il resto .....
Lascia perdere, ..... mi vergogno da parte tua.

Più che vetture serie si è messa, giustamente, a fare vetture più commerciali come richiede il mercato.

Purtroppo se vuoi vendere (e guadagnare) devi adeguarti a quello che vuole la massa, NN è purtroppo un marchio d' "elite" che può permettersi di fare quello che vuole .

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Io ci rinuncio, .... j-kay non sai quello che scrivi,..... alfa si e' messa ora a fare auto serie? .... e tutto il resto .....
Lascia perdere, ..... mi vergogno da parte tua.

Si SERIE, fatte con criterio fatte finalmente per fare concorrenza ai blasoni tedeschi.
Vuoi forse dire che la 159 faceva davvero concorrenza a Audi e Bmw, ma per piacere.

Guarda che non lo dico io, lo dice il mercato i numeri di vendita. Ti consiglio un ottimo sito su questo argomento www.carsitaly.net (tra l'altro da oggi è nostro)

Bye bye

La 159 era una valida alternativa a Classe C, A4 o Serie 3 a mio avviso e la scelta di Alfa di non presentare una Giulia SportWagon mi pare sia stata oggetto di numerose discussioni: la clientela che si era affidata ad esempio alle 159 SportWagon non si è più trovata un'alternativa in Alfa se non passare a Stelvio!
I motori e gli allestimenti c'erano per cui secondo me è analogo discorso per cui la Giulietta viene vista inferiore a Serie 1, Classe A o A3. Meglio una Giulietta con 2.0 JTDm che una Classe A con il motore di una Dacia (con tutto il rispetto per Dacia).

Più che vetture serie si è messa, giustamente, a fare vetture più commerciali come richiede il mercato.

Purtroppo se vuoi vendere (e guadagnare) devi adeguarti a quello che vuole la massa, NN è purtroppo un marchio d' "elite" che può permettersi di fare quello che vuole .
Si ... sono d'accordo conte, se pensi che anche Porsche e ora anche Jaguar si sono ridicolizzati con i suv, ..... ma un Jaguar ...Suv .... :backpain-. Orrenda.
Comunque alfa e i suoi modelli hanno sempre cercato di seguire il mercato negli anni, per colpa della crisi l'alfa per anni ha avuto un parco auto limitato a mito e giulietta ( che tristezza), oggi menomale si sta riprendendo ......... ma il problema di oggi come in tutti i settori commerciali e' che sono in troppi a dividere la pagnotta sulle spalle degli operai e a dover scendere a compromessi pur di fare cassa.
Ma Alfa ha sempre fatto auto serie... per non dire delle vere opere d'arte.

X