Camionaro
Alfista Megalomane
- 3 Dicembre 2009
- 14,159
- 33,192
- 181
- 55
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- 164
- Motore
- 2.0 TwinSpark
- Altre Auto
- Grande Punto
No nessun problema Carlo!Grazie dell'info e scusami se sono stato indiscreto![]()
Io ci rinuncio, .... j-kay non sai quello che scrivi,..... alfa si e' messa ora a fare auto serie? .... e tutto il resto .....Effettivamente quello sulle lavastoviglie mi manca, ottima idea!
Comunque sia quello che vai dicendo, il forum è gestito da me da quando è nato se dici che ora non è più come prima allora non è certo colpa mia.
Forse proprio perchè alfa si è messa a fare auto abbastanza serie e ne ha vendute molte ad ex possessori di Bmw e Mercedes e forse si sono tutti rintanati qua dentro e non ti piacciono i loro modi? Probabile.
Ciao.
Io ci rinuncio, .... j-kay non sai quello che scrivi,..... alfa si e' messa ora a fare auto serie? .... e tutto il resto .....
Lascia perdere, ..... mi vergogno da parte tua.
Si ... sono d'accordo conte, se pensi che anche Porsche e ora anche Jaguar si sono ridicolizzati con i suv, ..... ma un Jaguar ...Suv ....Più che vetture serie si è messa, giustamente, a fare vetture più commerciali come richiede il mercato.
Purtroppo se vuoi vendere (e guadagnare) devi adeguarti a quello che vuole la massa, NN è purtroppo un marchio d' "elite" che può permettersi di fare quello che vuole .