Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
  • Mi piace
Reazioni: Swordsman
I figli, almeno finché sono piccoli.
già... difatti secondo me cani e bambini hanno molti comportamenti (visti nelle rispettive chiavi di interpretazione) in comune, noi umani purtroppo sappiamo contaminare entrambi, però sfortunatamente la maggior contaminazione la subiscono i bimbi che ci ascoltano e ci vedono... i cani magari le nostre cattiverie non le vedono, ma tante volte le subiscono...

Detto questo io sono cresciuto sempre con accanto un cane, pertanto sono un po' molto di parte... Quindi un acerrimo nemico sarebbe un Audiota con gatto a bordo :D :D :D

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ma chi ti si fila, scusa? Vedi che sei tu che hai risposto al mio post col tuo solito stile da controllore autonominatosi dell'alfismo. E a quel punto permetterai che ti rispondo come meriti.
Se vuoi condividere etc, come dici, rispondi ai post civilmente come fanno tutti e vedrai che nessuno ti trascina in niente.
Buongiorno a tutti!

Con tutto il rispetto scusa, ma cosa dovrei condividere con te? Migliaia di post che linkano siti web con argomenti inutili o anche inventati? Quale contributo o argomento di utilità hai mai apportato al forum? Io non cerco fama o consensi solo per farmi ben volere dagli altri utenti, con link o argomenti provocatori, non altaleno tra screditare o apprezzare a seconda di chi devo ammaliare. Potrei anche nominarmi controllore dell'alfismo ne sarei capace e avrei i mezzi e le conoscenze per farlo stai tranquillo.
Sai a chi ti paragono? Hai presente quei 2 tizi (il biondo e quello con la matita in bocca) che cercano gloria senza meriti? Ecco, non disturbano, ma stanno sempre tra le sfere, fanno ridere diciamo.

Con tutto il rispetto scusa, ma cosa dovrei condividere con te? Migliaia di post che linkano siti web con argomenti inutili o anche inventati? Quale contributo o argomento di utilità hai mai apportato al forum? Io non cerco fama o consensi solo per farmi ben volere dagli altri utenti, con link o argomenti provocatori, non altaleno tra screditare o apprezzare a seconda di chi devo ammaliare. Potrei anche nominarmi controllore dell'alfismo ne sarei capace e avrei i mezzi e le conoscenze per farlo stai tranquillo.
Sai a chi ti paragono? Hai presente quei 2 tizi (il biondo e quello con la matita in bocca) che cercano gloria senza meriti? Ecco, non disturbano, ma stanno sempre tra le sfere, fanno ridere diciamo.

No ma non "con me", con chi ti pare, e con chi reputi alla tua altezza. Io proprio non ti cerco, non ti interpello, non ti chiedo, e quindi mi stupisco sempre delle tue acide reazioni a quello che scrivo. Tutto qui.
Per il resto non commento il tuo post, lo trovo particolarmente meschino. Ah ti segnalo che spesso linko notizie del Club Alfa Italia.

scusatemi ragazzi... premetto tutto io così almeno non lascio fianchi scoperti
- non sono un mod
- non sono cazzi miei
- sono arrivati ieri con decorrenza dopodomani
- non sono un luminare di scienza

tuttavia frequento questo forum, seppur da poco, e secondo me essendo uno spazio dedicato a tutti mi pare più giusto che se avete da litigare o da chiarirvi lo facciate in privato. Scambiatevi i numeri e parlatevi, mandatevi una mail, scrivetevi in privato... onestamente non ritengo interessante leggere due persone che si scambiano colpi di spada letterali dietro a monitor e tastiere, potrei ignorarvi e senz'altro l'ho fatto sino ad ora ma il vostro discutere argomenti "non di interesse comune" ostacola la leggibilità e la scorrevolezza del topic oltre che genera malumore (al bar si sta spensierati o ci si impreca addosso affettuosamente).

Detto questo primo ed ultimo post che non vuole impicciarsi ma esortarvi a suonarvele privatamente, magari diventate anche amici :)

Hai ragione ma sai com'è, il nostro Controllore pensa di poter stabilire chi ha titolo o meno a scrivere nel forum. Quando poi è in forma, come oggi, insulta parecchio: leggi bene.
Io sto qua civilmente, e dialogo con piacere con tanti avventori di questo bar!
ciao saluti