U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
I figli, almeno finché sono piccoli.Visualizza allegato 173284Visualizza allegato 173284 [/ATTACH]
Considero i cani come membri della famiglia a tutti gli effetti quindi mi dispiace sentitamente per voi, a mio avviso non so se al mondo esista affetto più genuino e puro di quello di un cane.
già... difatti secondo me cani e bambini hanno molti comportamenti (visti nelle rispettive chiavi di interpretazione) in comune, noi umani purtroppo sappiamo contaminare entrambi, però sfortunatamente la maggior contaminazione la subiscono i bimbi che ci ascoltano e ci vedono... i cani magari le nostre cattiverie non le vedono, ma tante volte le subiscono...I figli, almeno finché sono piccoli.
Ma chi ti si fila, scusa? Vedi che sei tu che hai risposto al mio post col tuo solito stile da controllore autonominatosi dell'alfismo. E a quel punto permetterai che ti rispondo come meriti.
Se vuoi condividere etc, come dici, rispondi ai post civilmente come fanno tutti e vedrai che nessuno ti trascina in niente.
Buongiorno a tutti!
Con tutto il rispetto scusa, ma cosa dovrei condividere con te? Migliaia di post che linkano siti web con argomenti inutili o anche inventati? Quale contributo o argomento di utilità hai mai apportato al forum? Io non cerco fama o consensi solo per farmi ben volere dagli altri utenti, con link o argomenti provocatori, non altaleno tra screditare o apprezzare a seconda di chi devo ammaliare. Potrei anche nominarmi controllore dell'alfismo ne sarei capace e avrei i mezzi e le conoscenze per farlo stai tranquillo.
Sai a chi ti paragono? Hai presente quei 2 tizi (il biondo e quello con la matita in bocca) che cercano gloria senza meriti? Ecco, non disturbano, ma stanno sempre tra le sfere, fanno ridere diciamo.