Cari Alfisti buona sera...!
Oggi per me è stata una giornata speciale, mio papà il 12/06 ha subito un comune intervento alla cervicale, tuttavia ha contratto una infezione da batteri resistenti ed è quindi rientrato urgentemente in ospedale il 29/06. Ha combattuto una infezione molto forte, che “unendosi” ad una fistola ha portato a conseguenze tali da portargli via la sua autonomia, tali da forzare alimentazione artificiale.
Abbiamo toccato il fondo a ferragosto con una peritonite chimica e vi dico oggi, con tanto orgoglio per mio papà 60enne, sono felicissimo di vedergli muovere i suoi passi in giro per casa con un deambulatore... sicuro che tra qualche settimana camminerà autonomamente oggi dopo essere entrato a Giugno mio padre è tornato a casa sua...
Volevo condividere con voi questa gioia e ringraziarvi infinitamente per tutte le volte in cui, senza saperlo, mi avete aiutato a distrarmi e a superare l’ansia che un figlio può avere quando suo padre viene sottoposto a ben 7 interventi in anestesia totale.
Il processo per lui sarà lungo e questa estate spesa tra casa lavoro strada e ospedale non me la restituirà nessuno, ma vedere mio padre tornare ad essere padrone di se stesso è una gran gioia e voi siete stati la mia concentrazione e la mia fuga dai grandi sconforti...! Aperitivo stasera lo offro io!!!