Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Veramente tanti auguri per tuo padre,eh gia, vedere i genitori che stanno bene e che nonostante gli acciacchi della vecchiaia si difendono, non ha prezzo, quando si diventa grandi,si capiscono tutti i sacrifici e le rinunce che hanno fatto per farci vivere dignitosamente, per assicurarci un futuro,chissà gli diremo mai grazie!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Veramente tanti auguri per tuo padre,eh gia, vedere i genitori che stanno bene e che nonostante gli acciacchi della vecchiaia si difendono, non ha prezzo, quando si diventa grandi,si capiscono tutti i sacrifici e le rinunce che hanno fatto per farci vivere dignitosamente, per assicurarci un futuro,chissà gli diremo mai grazie!

Grazie mille, io in questa fase ho avuto modo di fare la mia parte per ringraziare, ora questo ritorno lento che avrà alla normalità ridarà a tutti noi tante soddisfazioni tolte.. :)

Detto questo signori per chi non c’era all’ora dell’aperitivo faccio io il caffè se per Carlo va bene, ci affiancherei un bicchierino a piacere... una bella grappina bianca non sarebbe male... :D