Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E anche il Citylife è stato battezzato.
20181006_114233.jpg

• Mi piace
Reazioni: alfiere 94-10
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Pennarellone nero? :D
[emoji23] poi attacco anche le scritte GTD, Turbo, JTDm e vado a fare compagnia ai migliori tamarri con le modifiche alla centralina fatte da "un amico di mio cugggino"
Togli tutto e via.....io sulla mia precedente 147 avevo tolto tutto
Ci avevo pensato ma ho timore che rimarrà segno della colla o più probabilmente alone delle scritte in controluce siccome è nera ed è fine 2006.

[emoji23]Ci avevo pensato ma ho timore che rimarrà segno della colla o più probabilmente alone delle scritte in controluce siccome è nera ed è fine 2006.
Sull’Evoque le avevo tolte scaldandole col phon e poi passando dietro il filo di nylon da pesca: nessun residuo

[emoji23] poi attacco anche le scritte GTD, Turbo, JTDm e vado a fare compagnia ai migliori tamarri con le modifiche alla centralina fatte da "un amico di mio cugggino" Ci avevo pensato ma ho timore che rimarrà segno della colla o più probabilmente alone delle scritte in controluce siccome è nera ed è fine 2006.

Ciao @broken non ti preoccupare anche io le ho tolte , fai come dice Diego72 non rimane nulla, nel caso di residui di colla che non vanno via puoi utilizzare solvente per unghie (appositamente fregato alla raga!) poi dai una passata leggera di polish .

[emoji23] poi attacco anche le scritte GTD, Turbo, JTDm e vado a fare compagnia ai migliori tamarri con le modifiche alla centralina fatte da "un amico di mio cugggino" Ci avevo pensato ma ho timore che rimarrà segno della colla o più probabilmente alone delle scritte in controluce siccome è nera ed è fine 2006.
La mia era del 2002 e le tolsi dopo un Po di anni...Comunque per i residui no problem quelli vengono via....gli aloni basta che dai due tre passate di polish e stai tranquillo