Manco verniciata te l’hanno data la scritta, è proprio Powery model....

Manco verniciata te l’hanno data la scritta, è proprio Powery model....
Io mi devo ingegnare come verniciare quelle della 147 con il minor sbattimento possibile: plastidip nero opaco e nastro di carta! [emoji23]
Togli tutto e via.....io sulla mia precedente 147 avevo tolto tuttoIo mi devo ingegnare come verniciare quelle della 147 con il minor sbattimento possibile: plastidip nero opaco e nastro di carta! [emoji23]
[emoji23] poi attacco anche le scritte GTD, Turbo, JTDm e vado a fare compagnia ai migliori tamarri con le modifiche alla centralina fatte da "un amico di mio cugggino"Pennarellone nero?![]()
Ci avevo pensato ma ho timore che rimarrà segno della colla o più probabilmente alone delle scritte in controluce siccome è nera ed è fine 2006.Togli tutto e via.....io sulla mia precedente 147 avevo tolto tutto
Sull’Evoque le avevo tolte scaldandole col phon e poi passando dietro il filo di nylon da pesca: nessun residuo[emoji23]Ci avevo pensato ma ho timore che rimarrà segno della colla o più probabilmente alone delle scritte in controluce siccome è nera ed è fine 2006.
[emoji23] poi attacco anche le scritte GTD, Turbo, JTDm e vado a fare compagnia ai migliori tamarri con le modifiche alla centralina fatte da "un amico di mio cugggino" Ci avevo pensato ma ho timore che rimarrà segno della colla o più probabilmente alone delle scritte in controluce siccome è nera ed è fine 2006.
La mia era del 2002 e le tolsi dopo un Po di anni...Comunque per i residui no problem quelli vengono via....gli aloni basta che dai due tre passate di polish e stai tranquillo[emoji23] poi attacco anche le scritte GTD, Turbo, JTDm e vado a fare compagnia ai migliori tamarri con le modifiche alla centralina fatte da "un amico di mio cugggino" Ci avevo pensato ma ho timore che rimarrà segno della colla o più probabilmente alone delle scritte in controluce siccome è nera ed è fine 2006.