Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti
Un bel rombo di un'Alfa per il compare di Forum che non c'è più. Un abbraccio alla sua famiglia e speriamo che dove è ora ci siano tante curve, gomme infinite e nessun limite di velocità!
Queste cose ti fanno riflettere su come alcune volte ed alcune persone buttano e buttiamo via tempo prezioso in inutili sciocchezze. io non conoscevo di persona il nostro amico, ma è comunque una triste perdita.