Abbiamo già prenotato, però qualche volta se capita veniamo! Era tutto proprio buono!Se vuoi lo chiamo e chiedo se te la fa ... alle 21,30 da me?![]()
Abbiamo già prenotato, però qualche volta se capita veniamo! Era tutto proprio buono!Se vuoi lo chiamo e chiedo se te la fa ... alle 21,30 da me?![]()

Ma se qualche sabato sera o domenica a pranzo ci organizziamo per la Quintana a Pavia?


