Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Qui prima mattina freschina dopo un clima molto piacevole... è ora di andare a richiedere le termiche, vedremo cosa mi darà Leasys dopo le Pirelli Scorpio Verde di primo equipaggiamento :)
Certo che per chi ha NLT Leasys non potere avere (nemmeno a pagamento) due set di cerchi per estive ed invernali è ridicolo... va beh tanto la macchina è loro e quindi se i cerchi ne risentiranno li dovranno sistemare / sostituire. :D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto