Buonasera a tutti.. questo fine settimana in qualche modo è letteralmente volato...! tra l'altro stamattina c'è stato un raduno di alfisti nella mia città, Vercelli, purtroppo l'ho scoperto solo dopo pranzo 
allora per consolarmi mi son fatto un giro con la Vespa Primavera ed ho incontrato una Giulia e una Alfetta...

allora per consolarmi mi son fatto un giro con la Vespa Primavera ed ho incontrato una Giulia e una Alfetta...




