Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Spiega?
Avrei denigrato?
Saprei tutto?

Scusa tu saresti? Anzi no guarda non mi interessa saperlo, sarebbe un'inutile perdita di tempo.
Ti inserisco tra gli ignorati, fai pure altrettanto.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
per quel che ne so la sede di corbetta anche prima non è che si faceva problemi a lasciare a casa tanto ormai sono tutti sotto agenzia interinale

Sappiamo la stessa cosa allora :D

Oh tra l'altro avvistata Giulia bianca con cerchi da 19" bruniti davanti alla caserma dei Caramba di Sidrian.
 
  • Mi piace
Reazioni: spastru