Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Vorrei solo rimarcare che dispiace che M.M.
è finita in mani straniere visto che per
tanti anni è stata una
ottima Azienda.
D'altronde il mercato e le Politiche vanno diversamente.

Speriamo che continui ad essere un'ottima, anzi una migliore azienda, speriamo che preservi i posti di lavoro ed il know how italiano, intanto FCA incassa 6,2 miliardi di euro, in borsa guadagna il 5% e si disfa di un asset che non è proprio nel suo core business, magari avremo maggiori investimenti nel settore auto e finalmente potrà dar vita alla nuova Giulietta, per la gioia di chi è costretto a stare a sproloquiare in questo forum, nell'indecisione eterna!
 
  • Mi piace
Reazioni: ilPoli
Speriamo che continui ad essere un'ottima, anzi una migliore azienda, speriamo che preservi i posti di lavoro ed il know how italiano, intanto FCA incassa 6,2 miliardi di euro, in borsa guadagna il 5% e si disfa di un asset che non è proprio nel suo core business, magari avremo maggiori investimenti nel settore auto e finalmente potrà dar vita alla nuova Giulietta, per la gioia di chi è costretto a stare a sproloquiare in questo forum, nell'indecisione eterna!
Ho sempre rispettato, come un discepolo rispetta il suoi maestro, i punti di vista degli addetti ai lavori.
Mi aiutano a comprendere dinamiche di cui spesso non mi capacito e questo post è molto illuminante a riguardo.
Peccato che poi si dissipi cotanta magia in velati (ma neanche troppo) attacchi personali dei quali aimè, non ne comprendo la necessità, anche e soprattutto valutato il contesto nel quale non è nemmeno intervenuto.
Se e' vero che l'uomo intelligente risolve i problemi, è altresì vero che il saggio li evita.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ho sempre rispettato, come un discepolo rispetta il suoi maestro, i punti di vista degli addetti ai lavori.
Mi aiutano a comprendere dinamiche di cui spesso non mi capacito e questo post è molto illuminante a riguardo.
Peccato che poi si dissipi cotanta magia in velati (ma neanche troppo) attacchi personali dei quali aimè, non ne comprendo la necessità, anche e soprattutto valutato il contesto nel quale non è nemmeno intervenuto.
Se e' vero che l'uomo intelligente risolve i problemi, è altresì vero che il saggio li evita.

Confucio sei tu? :D
 
  • Mi piace
Reazioni: esodar1981
Ho sempre rispettato, come un discepolo rispetta il suoi maestro, i punti di vista degli addetti ai lavori.
Mi aiutano a comprendere dinamiche di cui spesso non mi capacito e questo post è molto illuminante a riguardo.
Peccato che poi si dissipi cotanta magia in velati (ma neanche troppo) attacchi personali dei quali aimè, non ne comprendo la necessità, anche e soprattutto valutato il contesto nel quale non è nemmeno intervenuto.
Se e' vero che l'uomo intelligente risolve i problemi, è altresì vero che il saggio li evita.

Anch'io rispetto il tuo ruolo e capisco che è più facile individuare una trave nel fiume, che una pagliuzza nell'occhio.
Però la pagliuzza è più fastidiosa della trave.....disse il saggio.
Comunque grazie.