Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Sera a tutti! :)
Complimenti @Ipermonkey, gran bella bestia!!!
Con il passare degli anni sta cominciando a venirmi un po' il pallino dell'auto d'epoca, sto anche iniziando a farci un pensierino, magari per quando sarò in pensione (il che significa che quell'Alfa d'epoca potrebbero anche non averla ancora prodotta!!! :D)

Scherzi a parte, oltre il sogno probabilmente destinato a rimanere tale (Montreal) mi piacerebbe, quando sarà diventata d'epoca la Spider del 2006 (progetto 939), perchè, nonostante la Giulia, il frontale della 159 un po' mi manca ;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonanotte Alfisti, da salmoni e renne e bue muschiati vari....
Vado a dormire con un cappotto....
20181023_204220.jpg
 
Per ora solo - 4....ma col vento che tira, percepita - 12
Raffiche a 30-40 km orari....
Notte che sennò i colleghi di tenda mi linciano!

Che bello... un po’ ti invidio un po’ ti ammiro un po’ son felice di stare a casa mia :D

Eheheh buona notte a tutti Alfisti io vado a far la solita passeggiata col compare a 4 zampe! :D