Sera a tutti! 
Complimenti @Ipermonkey, gran bella bestia!!!
Con il passare degli anni sta cominciando a venirmi un po' il pallino dell'auto d'epoca, sto anche iniziando a farci un pensierino, magari per quando sarò in pensione (il che significa che quell'Alfa d'epoca potrebbero anche non averla ancora prodotta!!!
)
Scherzi a parte, oltre il sogno probabilmente destinato a rimanere tale (Montreal) mi piacerebbe, quando sarà diventata d'epoca la Spider del 2006 (progetto 939), perchè, nonostante la Giulia, il frontale della 159 un po' mi manca

Complimenti @Ipermonkey, gran bella bestia!!!
Con il passare degli anni sta cominciando a venirmi un po' il pallino dell'auto d'epoca, sto anche iniziando a farci un pensierino, magari per quando sarò in pensione (il che significa che quell'Alfa d'epoca potrebbero anche non averla ancora prodotta!!!
)Scherzi a parte, oltre il sogno probabilmente destinato a rimanere tale (Montreal) mi piacerebbe, quando sarà diventata d'epoca la Spider del 2006 (progetto 939), perchè, nonostante la Giulia, il frontale della 159 un po' mi manca



