Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
E buongiorno.
Questa notte un amico novax convinto e contro big pharma è venuto a mancare perchè ha deciso di curare una malattia autoimmune con omeopatia e santoni vari.
Questo 2018 deve passare in fretta.
Mi dispiace per il tuo amico, nessuno merita di morire!

Buongiorno ragazzi. :)

C'è il rischio di aprire una discussione immensa, fatto salvo che la perdita di una vita è sempre un triste evento.
Ma tra "non medicine" alternative ...... e tra "medicine inutili" fornite dagli enti, che oramai
IN ENTRAMBI I CASI
sono diventati delle business unit, che pensano solo al massimo guadagno possibile, ma a scapito di vite umane,
..... non saprei cosa scegliere.
:(

Nel caso specifico come me aveva una malattia autoimmune degenerativa e incurabile... dato che la cosa la vivo sulla mia pelle (ho un'altra autoimmune ma la storia è sempre quella) fa più male sapere che avrebbe potuto morire di vecchiaia e non ti cocciutaggine seguendo medici radiati, studi farlocchi e fonti non attendibili. E quando la cosa tocca da vicino diventa tutto terribilmente reale.
In questo caso nessuna medicina inutile.

mi dispiace @ilPoli ma pure io non capisco questa moda di andare contro le "medicine" ho una madre ancora viva grazie alle chemio e una sorella grazie sempre a chemio e trapianto, sicuramente le case farmaceutiche ci usano come cavie per il profitto ne siamo tutti consapevoli ma se questo serve a dare qualche calcio in culo alla morte ben venga