Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio signori! Qui le Alfa non mancano mai per fortuna :D

Oggi la mia 147 aka Musy festeggia 12 anni mentre la sorellina GT aka GattaNera 11!
Caffè ed amaro pagato a tutti noi...in alto i giri delle nostre Alfa per festeggiare :)

img-20180409-wa0002-2-jpeg.jpg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
'sera svitati!
Arrivato un regalino per la Giulia, vano portaoggetti da bracciolo!

Vano.jpg

Dalla foto su Amazon non doveva essere quadrifogliato però... :oops:
 
per me era stato il primo regalo :D
In realtà me l'ha regalata il conce

chiavi.jpg

Poi già che c'ero, dovendo cambiare il telecomando del garage l'ho preso in tinta.
Il portachiavi è ancora quello della 159, devo trovare il logo nuovo e sostituirlo.
La chiave l'ho voluta rossa in onore di quella della 156, che era rossa ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Diabolik78
ah, sono arrivate anche le placchette in metallo da mettere nel baule, le ho già montate.
Prossimamente quanto ho tempo procurerò le in plastica da mettere nel cofano come quelle della Q
 
  • Mi piace
Reazioni: Diabolik78
ah, sono arrivate anche le placchette in metallo da mettere nel baule, le ho già montate.
Prossimamente quanto ho tempo procurerò le in plastica da mettere nel cofano come quelle della Q
Quali placchette quelle satinate che vendono su aliexpress e amazon.....quelle nel cofano anteriori Io già comprate
20180223_170054.jpg
 
  • Mi piace
Reazioni: Stryder