Al mattino vado a fare spesa, poi torno in magazzino a scaricare e poi esco x fare le consegne ai negozi![]()
Sempre in giro quindi...[emoji1] apprezzo molto quando per ragioni di lavoro devo muovermi dall’ufficio e andare da clienti e fornitori... nel mio caso può essere in giro per il mondo ma è bello non stare su una sedia davanti ad un computer...! [emoji28][emoji1]



