Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Lo ha fatto praticamente apposta , mi è entrato si e no 4/5 metri davanti già in frenata ,
sicuramente non ha presente quanto ci mette a rallentare un camion a rimorchio con quasi
30 tonnellate di kiwi sopra ...
Non credo lo rifarà di nuovo nel resto della sua vita
 
  • Mi piace
Reazioni: mcrs969
Vado a nanna va , domani si parte alle 6 e mezza per arrivare a Latina alle 7 ,
scaricare le casse vuote e risalire a caricare paglia a Grosseto visto che in
questi giorni con sto tempo non hanno raccolto .
Notte a tutti ;)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vado a nanna va , domani si parte alle 6 e mezza per arrivare a Latina alle 7 ,
scaricare le casse vuote e risalire a caricare paglia a Grosseto visto che in
questi giorni con sto tempo non hanno raccolto .
Notte a tutti ;)

'notte a te ;)

P.S. Dove sei ora?
 
  • Mi piace
Reazioni: mcrs969