Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera gente , a volte ritorno :)

Ufficialmente partita la campagna dei Kiwi quindi non ci sono
più ne sabati ne domeniche ne altre feste , oggi ho viaggiato
tutto il giorno ....
La Smart è ancora da finire e sabato a La Spezia ho riprofilato
la coda di un' Audi col muso del camion .....

Sono troppo vecchio per questa vita :D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buongiorno a tutti, santi e meno! [emoji23]Io credo sui 38°C ma non avendo un termometro in casa vivo con il dubbio: quando inizierò a vedere draghi volare per la casa sarà sopra i 39 [emoji23]
Non lo voglio dire forte ma probabilmente è solo un forte raffreddore: il mio peggior nemico! Ieri ho preso parecchio freddo e sono stato tutto il giorno con i piedi umidi (maledetto me per fare lo sportivo con le scarpe da trekking con temporali)...la Tachipirina ha fatto il suo dovere fortunatamente ed oggi me ne starò tranquillo a letto.

Passata la settimana scorsa , tanto sonno e temperature altalenanti e .... altri 2 kg persi ...
di questo passo dovrò mettermi le pietre in tasca per non volare via con il vento di questi giorni ;)

Comunque non drammatizzare , in ospedale mi han ricoverato solo quando mi sono presentato
al pronto soccorso con la febbre a 42° :D
 
  • Mi piace
Reazioni: broken
No Carlo . è quello dell'Audi che è stato un idiota ;)

Mi è entrato davanti in frenata per dispetto dopo aver aspettato una ventina di
secondi che facessi un sorpasso sfanalando a tutto andare ....

Non ha considerato la telecamera che ho sul vetro però , ho chiamato la stradale
che glie ne ha dette di tutti i colori , se non gli sospendono la patente è perchè
sicuramente ha conoscenze in alto :rolleyes: