Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Paura che ti abbiano messo qualcosa dentro?
Sì, per dove mi trovavo quando ho scoperto il danno … c'è anche questa possibilità.
Per questo non ho fatto nemmeno un avviamento.
Poi, magari …. non è accaduto nulla, perché chi ha cominciato è stato disturbato, ma ….. trovi sportello aperto, il tappo è ancora lì, il livello benzina è più o meno quello che ti aspetti.
Che fai? Rischi di mandare ko un motore (e rimaner di nuovo per strada) se ci han messo qualcosa …. o, tiri giù "100 santi" dal calendario e spendi qualche centone tra carro attrezzi, e svuotamento?
Io ho preferito 2° opzione ;)
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ottimo tienici informati.....eh comunque io comincerei a tagliare le mani a chi le ha troppo lunghe
Tagliare le mani? Guarda … per come sono fatto, meglio che non si faccia mai trovare. Altro che mani. Io finisco al Commissariato, ma le sue mani e non solo, avranno bisogno di tante cure mediche. A volte penso che qualcuno da lassù (in fondo) mi protegge, perché fino ad oggi, tra righe, danni, ecc . mi ha evitato di finire in problemi ancor più grossi da danni fisici procurati.
In ogni caso al fine di evitare in futuro, ho ordinato il tappo carburante Valeo con chiave. Quello sportello si apre in niente ...
 
Sì, per dove mi trovavo quando ho scoperto il danno … c'è anche questa possibilità.
Per questo non ho fatto nemmeno un avviamento.
Poi, magari …. non è accaduto nulla, perché chi ha cominciato è stato disturbato, ma ….. trovi sportello aperto, il tappo è ancora lì, il livello benzina è più o meno quello che ti aspetti.
Che fai? Rischi di mandare ko un motore (e rimaner di nuovo per strada) se ci han messo qualcosa …. o, tiri giù "100 santi" dal calendario e spendi qualche centone tra carro attrezzi, e svuotamento?
Io ho preferito 2° opzione ;)

Altrimenti tiravi su la benza come se dovessi travasare il vino da una damigiana :D A parte gli scherzi, anche io avrei fatto lo stesso al posto tuo: meglio una piccola spesa nel dubbio ;)
 
  • Like
Reactions: DOZ
Buona serata ragazzi, dalla lontana e fredda Norvegia...
Ancora qualche giorno e si rientra....
Ho la Rossa e Brunhilde in garage ad aspettare....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X