Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti!

@ilPoli , mi infastidiscono rumorini vari sulla mia che ha 12 anni...figuriamoci "difetti" del genere su una Giulia di 6 mesi :oops:

Va beh al primo tagliando segnalo tutto, per il tasto credo che serva una banale oleata.
 
Iniziano i problemi con la Giulia, dopo la vibrazione dai sedili posteriori stamattina il tasto di accensione e spegnimento infotainment che si incastra quando premuto. Sarò pignolo ma dopo 6 mesi ste cose fanno girare le palle.

Vuoi provare la mia? :D
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e ilPoli
Sì, per dove mi trovavo quando ho scoperto il danno … c'è anche questa possibilità.
Per questo non ho fatto nemmeno un avviamento.
Poi, magari …. non è accaduto nulla, perché chi ha cominciato è stato disturbato, ma ….. trovi sportello aperto, il tappo è ancora lì, il livello benzina è più o meno quello che ti aspetti.
Che fai? Rischi di mandare ko un motore (e rimaner di nuovo per strada) se ci han messo qualcosa …. o, tiri giù "100 santi" dal calendario e spendi qualche centone tra carro attrezzi, e svuotamento?
Io ho preferito 2° opzione ;)
Assolutamente d'accordo con te!
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e DOZ
'Sera gente! :)
è un po' che manco, a parte i rumorini di @ilPoli e la disavventura di @DOZ più indietro non sono risalito...
Che si racconta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X