Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Alura:
- il servizio di soccorso stradale mi comunica la proroga del noleggio mentre sto riconsegnando la macchina (probabilmente pensano che i clienti siano tutti nullafacenti o che i permessi vengano elargiti senza batter ciglio)
- l'officina mi chiama e mi dice che manca un ricambio e non si sa quando arriverà

Morale senza auto fino a data da definirsi.

Permettetemi di dire che é ridicolo far partire una campagna di richiamo e non ci sono nemmeno i ricambi disponibili. Altro sassolino sul piatto della bilancia del "No" a un possibile seguito con auto del gruppo FCA. Sarò severo ma i soldi che ogni mese prendono dal mio conto ci sono sempre e sono buoni.

@ilPoli, essere severi mi può star bene, ma se non sbaglio questo è il primo inconveniente che hai....e già parli di NO ad un futuro del gruppo FCA.
Vai nel parcheggio del museo (visto che batti la zona) e guarda i veicoli in fondo che hanno dato in permuta di recente i nuovi clienti FCA.....e poi fatti qualche domanda. Non per esser di parte....

@ilPoli, essere severi mi può star bene, ma se non sbaglio questo è il primo inconveniente che hai....e già parli di NO ad un futuro del gruppo FCA.
Vai nel parcheggio del museo (visto che batti la zona) e guarda i veicoli in fondo che hanno dato in permuta di recente i nuovi clienti FCA.....e poi fatti qualche domanda. Non per esser di parte....
Ripeto i miei soldi sono buoni e su 60k euro di macchina sono disposto a tollerare che ci siano dei problemi non che l'assistenza sia così disorganizzata.
Od ogni modo non ho detto no ma che questa cosa incide negativamente su un'ipotetica bilancia. Nulla di categorico.

Ripeto i miei soldi sono buoni e su 60k euro di macchina sono disposto a tollerare che ci siano dei problemi non che l'assistenza sia così disorganizzata.
Od ogni modo non ho detto no ma che questa cosa incide negativamente su un'ipotetica bilancia. Nulla di categorico.
Capito. Cmq facci un salto per curiosità....e per soddisfazione.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X