Buonasera a tutti, @ilPoli, ne ho girate e ne giro di officine di tutte le marche e sono presi tutti nella stessa maniera, chi più chi meno, prova a cambiare officina, magari ti va meglio la prossima volta. Pensa che in BMW non sanno nemmeno dove si trova la centralina di controllo del motore elettrico sulla i3 che è fuori dal 2013. Pensa che in Volvo fanno firmare una liberatoria al cliente prima di fare una rigenerazione forzata dpf perché spaccano i motori, continuo?
Ah una nota positiva... Da Arese è arrivata una splendida bicicletta Alfa Romeo.
Minchia tutti i giorni in ufficio così muoio. Certo così risolverebbero un problema loro.Ecco con cosa dovevi richiedere di sostituire la Giulia ammalata![]()
Minchia tutti i giorni in ufficio così muoio. Certo così risolverebbero un problema loro.
In momenti come quelli dimostro di quanto riesca ad essere una persona odiosa...sarei voluto venire volentieri con te per fargli dire "okay, va bene! Vada pure"...e magari mi avrebbero dato pure 40€ [emoji23]Le hanno girato attorno sperando di vedere qualcosa per contestarmelo... Dovevi vederli.
Dopo aver letto il post di ilpoli ho paura di aver preso un accrocco di Giulia, cristian ma ha così tanti problemi di assemblaggio? La tua se non sbaglio e più datata della mia di un paio di mesi.
Fortunatamente l’ho presa col cambio automatico.