Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ah una nota positiva... Da Arese è arrivata una splendida bicicletta Alfa Romeo.

Buonasera a tutti, @ilPoli, ne ho girate e ne giro di officine di tutte le marche e sono presi tutti nella stessa maniera, chi più chi meno, prova a cambiare officina, magari ti va meglio la prossima volta. Pensa che in BMW non sanno nemmeno dove si trova la centralina di controllo del motore elettrico sulla i3 che è fuori dal 2013. Pensa che in Volvo fanno firmare una liberatoria al cliente prima di fare una rigenerazione forzata dpf perché spaccano i motori, continuo?

:disgusted-mother-of

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Le hanno girato attorno sperando di vedere qualcosa per contestarmelo... Dovevi vederli.
In momenti come quelli dimostro di quanto riesca ad essere una persona odiosa...sarei voluto venire volentieri con te per fargli dire "okay, va bene! Vada pure"...e magari mi avrebbero dato pure 40€ [emoji23]

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Dopo aver letto il post di ilpoli ho paura di aver preso un accrocco di Giulia, cristian ma ha così tanti problemi di assemblaggio? La tua se non sbaglio e più datata della mia di un paio di mesi.
Fortunatamente l’ho presa col cambio automatico.

Dopo aver letto il post di ilpoli ho paura di aver preso un accrocco di Giulia, cristian ma ha così tanti problemi di assemblaggio? La tua se non sbaglio e più datata della mia di un paio di mesi.
Fortunatamente l’ho presa col cambio automatico.

Ma che stai dicendo? La Giulia dei poveri e la migliore, non vedi quelli che hanno preso quelle recenti quanti problemi? :D:D:D
Si scherza, stai tranquillo goditela e vedrai che sarai entusiasta del tuo acquisto, poi ci dirai! ;)
Io mai avuto problemi

Buonasera signori buon pomeriggio a me...

Oggi in ufficio è successo di tutto, è saltato un trasformatore elettrico di zona e diversi palazzi da 20 e rotti piani sono senza corrente... :D ho approfittato per affittare una sala altrove, vicino c'era una pizzeria di due napoletani... ho offerto la pizza ai messicani ed era pure buona! :D grandi soddisfazioni :D :D

X