Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti :)

Sono felice per te @None, mi ritrovai anch’io qualche anno fa a combattere contro un brutto male, non ho mai mollato e grazie anche alla medicina sono qui a scrivere, fu un periodo buio e posso capire in parte cosa tu abbia passato, l’importante ora è essere qui a condividere la passione per le nostre Alfa :D

Buongiorno a tutti.
Vi racconto una cosa, è da un po' di tempo ché stavo pensando di prendermi un Alfa datata, ed avevo pensato di rifarmi una 164 perché l'ho avuta e so bene che auto spettacolare sia, ma al raduno alfisti Lazio ho visto 2 75, e dà il ho capito, volevo una 75, ne ero a caccia di una da un po', poi alcune volte il fato ti viene incontro e domenica pomeriggio vedo parcheggiata ad un angolo di strada vedo una 75, con un cartello con su scritto auto fusa in attesa di carro attrezzi ed il numero di telefono, lo chiamo e bene il carro attrezzi che aspettava era quello del demolitore, voleva demolirla, non potevo lasciarglilo fare, ci siamo incontrati accordati e l'ho presa io.
Ora comincia questa folle avventura di restauro, ho aperto anche una discussione nell'apposita sezione Alfa 75 restauri, se qualcuno di voi mi vuole seguire ed aiutare ve ne sarai grato.
Dimenticavo, la 75 in questione è addirittura una 2.0 ASN.Visualizza allegato 176206Visualizza allegato 176207Visualizza allegato 176208

Tanta roba, seguiremo sicuramente i vari step di restauro :)

• Mi piace
Reazioni: mcrs969 e fabereng
Buongiorno amici del forum tutti, oggi offro io.
Compio un anno, si avete letto bene. Un anno fa ho avuto un dono immenso da uno sconosciuto e sono tornato alla vita. Ho affrontato un trapianto di midollo osseo a seguito di una leucemia acuta. È stato un anno e mezzo, tra prima e dopo, veramente difficile, sofferenze personali e familiari che non auguro a nessuno. Non ne ho mai parlato prima nel forum ed anche adesso ero indeciso se rendervi partecipi, ma in fondo questo forum è stato compagno di lunghi momenti di isolamento, compagno di piacevoli confronti e anche di qualche battaglia verbale, da una stanza d'ospedale. In ogni caso mi sento di volervi ringraziare e idealmente abbracciare tutti amici e nemici, alfisti e non, convinti e pentiti, di sicuro
dopo certe esperienze la vita si vede in modo diverso.
Comunque adesso sto bene e la mia dolce Giulietta, che mi ha aspettato, mi sta dando quelle piccole gioie che tanto mi sono mancate. Sono tornato anche al lavoro, a respirare aria delle nostre Alfa, a rimettere il fondo schiena su sedili rombanti.
Bene, grazie di nuovo a tutti, alcuni in particolare mi sono stati particolarmente vicini, come @Ziodaerico @alfa77 @Camionaro @GMG e pochi altri che sapevano ma adesso giriamo pagina con l'aiuto di Dio.
Offro io, brindo alla vita, al coraggio per noi tutti, sempre.
Non mollate mai, soprattutto il volante.
Buona giornata.
Ogni tanto ci sono buone nuove che riescono a far sorridere!
Ovviamente comprendiamo come sia stato un percorso di "redenzione" lungo e tortuoso...
Ogni volta che entra l'auto in officina siamo sempre frementi e tremolanti, ed immagino che per una cosa del genere, entrare in "officina umana" lasci un segno forte
Ecco una buona nuova!
E fatti una sana sgommata con la belva, che anche lei è stata tremolante mentre eri tu in officina
Falla scaricare e capire che sei di nuovo al volante...se lo merita....e pure tu, te lo meriti
E se prendi una multa, facci sapere che sarei ben felice di fare una colletta per pagartela!!!!!
BENTROVATO E BENTORNATO!!!

Ogni tanto ci sono buone nuove che riescono a far sorridere!
Ovviamente comprendiamo come sia stato un percorso di "redenzione" lungo e tortuoso...
Ogni volta che entra l'auto in officina siamo sempre frementi e tremolanti, ed immagino che per una cosa del genere, entrare in "officina umana" lasci un segno forte
Ecco una buona nuova!
E fatti una sana sgommata con la belva, che anche lei è stata tremolante mentre eri tu in officina
Falla scaricare e capire che sei di nuoo al volante...se lo merita....e pure tu, te lo meriti
E se prendi una multa, fcci sapere che sarei ben felice di fare una colletta per pagartela!!!!!
BENTROVATO E BENTORNATO!!!
Fate una colletta anche per i punti patente? È l'unica cosa che mi preoccupa, la patente mi serve.....troppe belve da domare!

• Mi piace
Reazioni: Sandro G.
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Comincio con @None . Bello leggerti. Bello "sentirti" in quelle parole. Bello capire che ora sei ad un "nuovo inizio".
:)
Poi a voi, Banda di domatori di biscioni, auguro una buona giornata. Sopratutto al @ilPoli a cui stasera finalmente torna il sorriso
;)

Ma è possibile che uno per ottenere le cose si deve sempre incazzare

Lo stavo giusto dicendo anche al capo qua che ormai è una settimana che mi prende in giro ma essendo un altro che tiene terribilmente alla sua auto mi capisce. Uno la mattina deve uscire con il coltello tra i denti per farsi valere quando basterebbe davvero poco: etica del lavoro e gentilezza.

Ad ogni modo un plauso alla ragazza che da Torino con 3 telefonate ha risolto tutto.

X