Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Lo stavo giusto dicendo anche al capo qua che ormai è una settimana che mi prende in giro ma essendo un altro che tiene terribilmente alla sua auto mi capisce. Uno la mattina deve uscire con il coltello tra i denti per farsi valere quando basterebbe davvero poco: etica del lavoro e gentilezza.

Ad ogni modo un plauso alla ragazza che da Torino con 3 telefonate ha risolto tutto.

Visto che ormai sei in confidenza potresti portarla fuori a cena :D

Etica sul lavoro e gentilezza ormai non è più semplice trovarle!
Dai che stasera sarai di nuovo felice!

Mi faccio portavoce della barista autoesiliata lanciabicchieri @Sabryina che ci teneva a condividere questo pensiero con tutti voi

Ciao a tutti gli avventori del bar!
Anzitutto vorrei fare il buon primo anno di nuova vita a @None , tanti auguri e che sia solo il primo di moltissimi altri! Queste sono le notizie che piacciono sentire, sei forte, ma anche un sentito grazie a quel donatore sconosciuto che ha potuto donarti molto più che un midollo... E ora avanti tutta, sempre a tavoletta!
E un caro saluto a tutti gli avventori, non mi dimentico di voi... :)
vi lascio per più tardi un caffè dopo pranzo pagato...

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Welcome back.
Fatti entrambi i richiami.
20181127_172048.jpg

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buongiorno amici del forum tutti, oggi offro io.
Compio un anno, si avete letto bene. Un anno fa ho avuto un dono immenso da uno sconosciuto e sono tornato alla vita. Ho affrontato un trapianto di midollo osseo a seguito di una leucemia acuta. È stato un anno e mezzo, tra prima e dopo, veramente difficile, sofferenze personali e familiari che non auguro a nessuno. Non ne ho mai parlato prima nel forum ed anche adesso ero indeciso se rendervi partecipi, ma in fondo questo forum è stato compagno di lunghi momenti di isolamento, compagno di piacevoli confronti e anche di qualche battaglia verbale, da una stanza d'ospedale. In ogni caso mi sento di volervi ringraziare e idealmente abbracciare tutti amici e nemici, alfisti e non, convinti e pentiti, di sicuro
dopo certe esperienze la vita si vede in modo diverso.
Comunque adesso sto bene e la mia dolce Giulietta, che mi ha aspettato, mi sta dando quelle piccole gioie che tanto mi sono mancate. Sono tornato anche al lavoro, a respirare aria delle nostre Alfa, a rimettere il fondo schiena su sedili rombanti.
Bene, grazie di nuovo a tutti, alcuni in particolare mi sono stati particolarmente vicini, come @Ziodaerico @alfa77 @Camionaro @GMG e pochi altri che sapevano ma adesso giriamo pagina con l'aiuto di Dio.
Offro io, brindo alla vita, al coraggio per noi tutti, sempre.
Non mollate mai, soprattutto il volante.
Buona giornata.
Buonasera None e buonasera Alfisti..

None è molto bello leggere il tuo messaggio. È molto bello per te avere sconfitto quelle difficoltà ed essere qui a raccontarle, pieno di una forza che ti aiuterà sicuramente in questa seconda parte!
Ti capisco, io mi sono immerso molto in questo forum quando mio padre non stava bene e per un attimo ho pensato che non sarebbe più tornato.. poi il 27/09, due mesi fa, me l'hanno rimandato a casa, 20kg in meno ma li ha già quasi ripresi. :D

None ti faccio i miei auguri, ti dedico un rombo della nasona twin spark e della Giuly Tjet, stasera guiderò una ZX del 96 e le farò fare un rombo, pur non Alfa.. ma rombi di motore per te stasera.. anche perché oggi offri tu! :D

A tutti buona sera :D

X