Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ueilà buon pomeriggio!! stamattina la vpn non ne aveva voglia...se non faceva freddo...spegnevo tutto e prendevo ferie,,,,ma fa troppo freddo!!!:D:D:D (e poi si è ripresa...)

Buon pomeriggio Alfisti. Dopo 800 km e dopo questa una fresca puntata in Svizzera a ben -13, vi mando un salutone!!!
IMG_0032.jpg
IMG_0029.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Complimenti e buon viaggio Michele. Per fortuna che c’è anche qualcuno che la macchina la usa e non passa tutto il tempo a lamentarsi per questa o quella cosa...
Ciao Diego sono contento di leggerti...! :D

Grazie sono ora in Austria. Guarda quanto alle mie 2 Alfa ci sono state mini magagne ma niente a che vedere con le soddisfazioni e poi i problemi ci sono in tutto, basta risolverli e se non sono capace pago qualcuno che mi aiuti mica posso vivere nell’incertezza :D

Con questo bel freddo -5 di sole svizzero vi auguro buon pomeriggio

Allegati

• 6CB9CA65-7766-4C40-B1F5-2CE6133F8C25.jpeg
    6CB9CA65-7766-4C40-B1F5-2CE6133F8C25.jpeg
    770.6 KB · Visualizzazioni: 104
  • Mi piace
Reazioni: Stryder e Diego72
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ogni cosa, persona o altro ha dei lati bui e dei lati chiari ma molti di questo forum davanti alla tua splendida foto in cui rosso (auto) e bianco (neve) si uniscono avrebbe cominciato a scrivere che le gomme devono essere gonfiate a X per quella strada, che l’ADblue si ghiaccerà sicuramente (so che la tua non c’è l’ha ma è per esemplificare) che scricchiolerà tutta per l’abbassamento delle temperature e che la macchina X posseduta in precedenza non faceva così...
È diventato difficile trovare informazioni interessanti tra tutti questi sfigati...

Ultima modifica:
Ogni cosa, persona o altro ha dei lati bui e dei lati chiari ma molti di questo forum davanti alla tua splendida foto in cui rosso (auto) e bianco (neve) si uniscono avrebbe cominciato a scrivere che le gomme devono essere gonfiate a X per quella strada, che l’ADblue si ghiaccerà sicuramente (so che la tua non c’è l’ha ma è per esemplificare) che scricchiolerà tutta per l’abbassamento delle temperature e che la macchina X posseduta in precedenza non faceva così...
È diventato difficile trovare informazioni interessanti tra tutti questi sfigati...
L'unica cosa che penso quando vedo la neve è "freni a manoooooo" [emoji23]
Spero che ne abbia fatto almeno 1 altrimenti è da fustigare [emoji51]

2 freni a mano, Alfa imbiancate e poi si viene tutti al bar a pucciare biscotti nella cioccolata calda [emoji39]

X