Ogni cosa, persona o altro ha dei lati bui e dei lati chiari ma molti di questo forum davanti alla tua splendida foto in cui rosso (auto) e bianco (neve) si uniscono avrebbe cominciato a scrivere che le gomme devono essere gonfiate a X per quella strada, che l’ADblue si ghiaccerà sicuramente (so che la tua non c’è l’ha ma è per esemplificare) che scricchiolerà tutta per l’abbassamento delle temperature e che la macchina X posseduta in precedenza non faceva così...
È diventato difficile trovare informazioni interessanti tra tutti questi sfigati...
Guarda Diego al di là che nella vita nulla è perfetto io mi son goduto neve rosso e tutto quel che restava da godersi... pure gli spari sull’autostrada tedesca senza limiti auhauahaua
Posso lamentarmi di averle prese da un c63amg al massimo auhauahaua ma solo perché non ho messo In Dynamic auahahahuaha
L'unica cosa che penso quando vedo la neve è "freni a manoooooo" [emoji23]
Spero che ne abbia fatto almeno 1 altrimenti è da fustigare [emoji51]
2 freni a mano, Alfa imbiancate e poi si viene tutti al bar a pucciare biscotti nella cioccolata calda [emoji39]
Eh caro quanto hai ragione... i freni a mano però sono pianificati per domenica che mi sparo quei 400km di neve secondo le previsioni.. vedremo

Oggi niente perché avevo i regali e alcuni erano fragili, la morosa mi avrebbe giustiziato come d’altronde avrebbe fatto qualcuna delle polizie teutoniche qui intorno...
Ho fatto una curva un po’ cattiva e mi sono sentito molto in colpa visto quanto “stonavo” rispetto al contesto esterno così corretto ed armonioso

Coi crucchi (e io ne ho una in casa) non si scherza niente! Pensa oggi un camion italiano si è spostato al massimo sulla dx per farmi passare, faceva i 30 col limite degli 80 purtroppo non riusciva a salire, io mi son preparato al sorpasso (c’era la linea continua) e da dietro uno svizzero ha iniziato a sfanalarmi facendomi gesti di ogni tipo, tipo foto... ho capito che era meglio per me e per il portafogli non fare nulla... mi sono immaginato sulla catapulta o alla ghigliottina