Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ieri sentivo un vicino dei miei: Settimo Milanese - Bareggio (che sono dai 10 ai 16 km dipende dalla strada) ci sta mettendo in media quasi un'ora.

Ovviamente grazie alla fantastica idea di chiudere la tangenziale sotto le feste. Dovrei andare all'Ikea ma aspetterò febbraio.

• Mi piace
Reazioni: Stryder
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buongiorno Alfisti! A quanti di voi capita di trovarsi dietro la propria auto quando si va a lavorare guidando la propria auto? Non sono impazzito ho semplicemente trovato la mia compagna che va a lavoro con la Giulietta e io la seguo con la nasona. Non fosse giusto un po’ pericoloso ci starebbe proprio una bella garetta 120 cavalli turbo contro 120 cavalli aspirati
5-E5-B8-C44-1-D0-B-4-FEB-B548-A726-F67-DDFF1.jpg
Notate che bel tempo! Nel pomeriggio difatti dovrebbe cominciare a nevicare :D

Mi è capitato quando andavo a restituire la Giulia sostitutiva, il problema è che ero al telefono con mia madre ma il mio cell è associato anche alla Fiesta, morale è finito che mia mamma parlava con la mia compagna sulla Fiesta e io pagavo la telefonata :D

Mi è capitato quando andavo a restituire la Giulia sostitutiva, il problema è che ero al telefono con mia madre ma il mio cell è associato anche alla Fiesta, morale è finito che mia mamma parlava con la mia compagna sulla Fiesta e io pagavo la telefonata :D
Muahauahauhau infatti provavo ad avvicinarmi e forzare la connessione del mio cel al bluetooth della Giulietta per disturbare la riproduzione di musica.. ma non sono riuscito [emoji28]

• Mi piace
Reazioni: Camionaro
X