Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti
Cazzo prima bilico in retromarcia mi ha fatto sudare freddo... appena mi spostano di ufficio sposto la maghena per evitare il più possibile situazioni pericolose.
Oggi mi va bene, mi è saltato un intervento da 2h abbondanti (colleghi imbecilli che mi mandano dai clienti senza avvisarli...) e posso permettermi di fare tutto il resto con calma estrema.
Però sono tante le volte che per mancanza di tempo salto il pasto o mangio i panini del Mac direttamente sul furgone mentre mi sposto da un cliente all'altro
Eh si vede che vogliamo proprio organizzare le Olimpiadi invernali.... da dove? Dal fatto che la neve, con un po’ di anticipo, la lasciamo sulla strada così i simpatici utenti (che non si sono attrezzati con dotazioni invernali) possono allenarsi nelle nuove discipline olimpiche: intraversata, pelo e contropelo in contromano ma soprattutto nel montaggio catena al buio sotto la nevicata con sportellò aperto in mezzo alla strada.
Servirebbe Pizzul: Campioni del mondo Campioni del mondo, campioni del mondo (si ma il terzo mondo).
E io pago....