broken
Alfista Megalomane
- 20 Marzo 2016
- 6,161
- 18,136
- 174
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 TB 120 cv
Io non so come funziona il sistema di pubblicità sulle app (ne se a guadagnare sia il proprietario/creatore della app - come credo!)...ma è mai possibile che sull'app dei 'patrioti alfisti' mi debba essere propinata la pubblicità della Volkswagen ?????.Visualizza allegato 177831
Certo che la proprietà può fare qualcosa ma perchè rinunciare a questi guadagni?Io non so come funziona il sistema di pubblicità sulle app (ne se a guadagnare sia il proprietario/creatore della app - come credo!)...ma è mai possibile che sull'app dei 'patrioti alfisti' mi debba essere propinata la pubblicità della Volkswagen ?????
...e poi non mi si venga a dire che l'Alfa il suo fallimento non se lo cerchi da sola !!!! ...ma ben venga se mi bombardassero di accessori, modelli, offerte Alfa ...ma che mi arrivino le offerte della concorrenza su questo forum è il colmo !!! ...ma i moderatori/creatori di questo universo fantastico Alfa Club ,possono fare qualcosa , o no ?
(Scusate lo sfogo, ma qui siamo proprio ai minimi termini!).Visualizza allegato 177831
Buongiorno a tutti.....Buongiorno e buon santo Stefano a tutti voi, per me invece continua il Natale più scuro che abbia mai passato, prima mio suocero che non si sa bene se uscirà o no dall'ospedale, adesso questa notte è venuta a mancare la madre di mio cognato.
Che cavolo di Natale di mer...
GrazieAh giusto, buon onomastico a tutti gli Stefano!!!! (@Diabolik78)