Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buonasera a tutti, anche se in ritardo auguri di buon onomastico a tutti gli Stefano... @Diabolik78 mi vieni in mente tu e un mio amico con la Brera rosso Alfa, per il momento quindi auguri [emoji16]

Mi spiace @fabereng, ti avevo augurato cose migliori, ma capisco bene che purtroppo gli auguri non sempre aiutino, un abbraccio perché queste feste se ne vadano così e le prossime siano positive e colmino i dispiaceri di queste, siamo alla fine dell’anno, speriamo il prossimo inizi meglio...!

Vi faccio i miei saluti per una buona notte, sono stato in guerra col cibo dal 24/12 a stasera, tra nonna e mamma ci sono state cannonate di cenoni a base di pesce e pranzi a base di carne, oltre che un santo Stefano all’insegna della abruzzesissima (e montanara per altro) zuppa della sposa, un bestione di zuppa che potrebbe fare per 4 pasti completi, ma nonna per accontentare anche la parte nord della mia famiglia ha fatto pure il bollito oggi a pranzo...
Insomma sfinito ma contento perché non abbiamo avanzato ne buttato nulla ed era tutto buonissimo...! Domani si torna a lavoro...!

Ciao Alfisti, un bel rombo di Busso a tutti voi!!
Grazie per gli auguri;)

• Mi piace
Reazioni: mcrs969
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
X