Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Non troppe altrimenti in queati tempi per una birretta ti ritirano la patente... Che nostalgia degli anni 90.......

Poi per pagare ste multe elevate tutti ai lavori socialmente utili :(

• Mi piace
Reazioni: 950SMR
Sono pienamente daccordo con te, visto che oramai non si fa nulla per la sicurezza ma solo per intascare piu grana possibile..... Che tristezza. Trattati da delinquenti mentre chi lo è davvero se ne sbatte e fa quello che gli pare....

• Mi piace
Reazioni: pandino
Buonasera, quasi tempo per un aperitivo :D

Io non mi lamento delle temperature qui in Toscana perchè ero abituato a vedere sempre il segno negativo davanti ai gradi centigradi e la foschia al mattino: ora segno positivo e mare! :)
Pensa che qui alle otto c'erano -10, le portiere posteriori, ed il cofano erano bloccati e nonostante la copertura il ghiaccio è arrivato al parabrezza. Povera Giulietta...
Quando sei obbligato ad uscire per andare dal medico a farti visitare causa influenza, è un vero piacere...

• Mi piace
Reazioni: broken
Pensa che qui alle otto c'erano -10, le portiere posteriori, ed il cofano erano bloccati e nonostante la copertura il ghiaccio è arrivato al parabrezza. Povera Giulietta...
Quando sei obbligato ad uscire per andare dal medico a farti visitare causa influenza, è un vero piacere...
Ho ben presente...io a Natale del 2017 faccio per andare via dai miei in provincia di Cuneo e la portiera non mi si chiudeva più invece perché non scattava più la serratura: fortuna che il WD40 fa miracoli [emoji23]

• Mi piace
Reazioni: iddi
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonanotte gente e non passate le notti in bianco....
20190121_202638.jpeg

Ultima modifica:
X