A chi lo dici.. pensa che io sono temporaneamente in Australia in piena estate ma le moto sono a casa.... [emoji24]Buon Giorno.... Voglio l'estateeeee voglio farmi un giretto in motoooooo[emoji26]
A chi lo dici.. pensa che io sono temporaneamente in Australia in piena estate ma le moto sono a casa.... [emoji24]Buon Giorno.... Voglio l'estateeeee voglio farmi un giretto in motoooooo[emoji26]
Nooooo.... Che sfiga , allora te la sogni di notte.. Poi ancora a Melbourne dove un giretto in pista ci stava pure bene, magari incontravi Stoner....[emoji6]A chi lo dici.. pensa che io sono temporaneamente in Australia in piena estate ma le moto sono a casa.... [emoji24]
Buongiorno Carlo, buongiorno Alfisti.. ma lo sapete che a Melbourne è pieno di bionde?! Non mi dispiace questo posto... [emoji23][emoji23]
Infatti stavo pensando proprio a questo, arrivi tu in toscana e forse nevica pure, sei tu che la porti con te[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]Buongiorno a tutti, a me basterebbe vedere un attimo il sole...non vorrei essermi portato dietro un po' di nuvole dal Piemonte perchè è da mercoledì scorso che il sole è parecchio timido!
Allora cerca di fotografare anche le bionde vicino alle Alfa così possiamo darti il nostro parere![]()
Infatti stavo pensando proprio a questo, arrivi tu in toscana e forse nevica pure, sei tu che la porti con te[emoji3][emoji3][emoji3][emoji3][emoji3]
Se torni su domani allora porti neve.. Visto che é prevista per domani sera...mi fa strano perche oggi é abbastanza una bella giornata.... [emoji106]allora spero che funzioni anche il contrario: quando salgo su, spero di portare anche un po' di sole caldo!
Se torni su domani allora porti neve.. Visto che é prevista per domani sera...mi fa strano perche oggi é abbastanza una bella giornata.... [emoji106]