Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Maghena lavata, pieno fatto (media 17.15 km/l) è fatto un po' di strada con una Quadrifoglio blu Misano a Rho. Scambio di saluti e via.
20190216_084554.jpg
 
Saluti veloce e poi a nanna! [emoji42]Dove di preciso? Io andavo a quello a Carmagnola arrivando da Bra perché avevano i prodotti MaFra come il Rain-X
Quello uscendo da Fossano andando verso Genola, dove c'è la penultima rotonda, anche li ha tutti i prodotti Ma-Fra... É spettacolare fidati...ora se riesco e trovo una foto recente della 156, conta che aveva 14 anni e 240000km e )'avevo lavata gia da 3/4 giorni
IMG-20170914-WA0003.jpeg
 
Quello uscendo da Fossano andando verso Genola, dove c'è la penultima rotonda, anche li ha tutti i prodotti Ma-Fra... É spettacolare fidati...ora se riesco e trovo una foto recente della 156, conta che aveva 14 anni e 240000km e )'avevo lavata gia da 3/4 giorni Visualizza allegato 180882
Spettacolo! Allora il prossimo mese uso la scusa di fare un giro a Fossano per andare a provarlo [emoji41][emoji106]
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Prossima settimana pure io sveglia alle 04:00 e partenza da casa alle 04:30, ma non posso vincere al Superenalotto? Cosi posso dormire fino a che per alzarmi c'è busogmo dei Paleontologi con pennellino e scalpello...:D
La sveglia alle 4 è stata come prendere un kg di schiaffi in faccia
 
Comunque ce ne sono 2 quasi sla stessa strada , non quello vicino al Famila che é piu dentro Fossano ma quello uscendo tra le ultime 2 rotonde, vicino ad un negozio di moto, giusto ieri ho lavato Christine
Spettacolo! Allora il prossimo mese uso la scusa di fare un giro a Fossano per andare a provarlo [emoji41][emoji106]
20190216_103316.jpeg
 
  • Like
Reactions: mcrs969 e broken
Pubblicità - Continua a leggere sotto