Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buon pomeriggio ragazzi [emoji6]
Caffè?
1550327001009.jpeg
 
156, conta che aveva 14 anni e 240000km e )'avevo lavata gia da 3/4 giorni Visualizza allegato 180882
Mhh .. quei cerchi su quella 156 sono particolari, interni pelle … Era una JTD16v Sportwagon? L'hai presa usata? Ho come l'impressione … di conoscerla (magari è un caso) ;)
Buonasera ragazzi :)
 
  • Like
Reactions: mcrs969
Buonasera Alfisti..

mamma mia mi fate venire male... io ho entrambe le Alfa belle zozze e mai del tempo per lavarle... soprattutto perché vivendo in appartamento devo per forza andare all'autolavaggio dove ahimé lo spazio è poco, a Vercelli siamo carenti di autolavaggi in genere e di autolavaggi "seri" non ce ne sono proprio, per vedere qualche prodotto un po' più furbo tipo un banale teflon devo rivolgermi a Novara, 23km...

Che cosa hai combinato birbacchione:)
Niente di che, mi sono ritagliato una mezzoretta su un percorso che conosco dove tra curve e rotonde se non c'è traffico si riesce a danzare..

E giù con il gas a martello ..... Scatenate l'inferno[emoji23]
esattamente così... con le moto in garage sotto il telo il gas a martello si può fare solo con l'Alfa... :D

Che bestiolina hai?
Nulla di eccezionalmente potente, ma è una bella nasona 120cv Twin Spark, era qualche mese che non le davo un tirone serio su un tratto abbastanza sgombero da traffico, è proprio bello sentire su certe curve la meccanica dell'auto che lavora, lo sterzo che cambia reazione a seconda dei movimenti dell'auto, il posteriore che dopo gli scossoni al volante spazzola leggermente infilando l'auto in curva già proiettata verso l'uscita... :D insomma, mi son davvero divertito e son bastate davvero poche curve... :D chissà come sarebbe stato con una Giulia 200cv... :D :p
 
  • Like
Reactions: broken e 950SMR
Si era una Jtd sportwagon allestimento t.i. l'avevo presa usata nel 2009, con 24000km. E l'ho data via quest'anno con 240000km, poi avevo montato i cerchi della Gta per le estive e quelli da 16 per le invernali
Mhh .. quei cerchi su quella 156 sono particolari, interni pelle … Era una JTD16v Sportwagon? L'hai presa usata? Ho come l'impressione … di conoscerla (magari è un caso) ;)
Buonasera ragazzi :)
20180908_193654.jpeg
20181210_114502.jpeg
 
A chi lo dici anche la mia é sotto il telo aspettando la primavera.. Ma da quanto ho potuto intuire dal nome la tua é una moto seria , mentrecla mia é da teppista[emoji33][emoji23][emoji23]
Buonasera Alfisti..

mamma mia mi fate venire male... io ho entrambe le Alfa belle zozze e mai del tempo per lavarle... soprattutto perché vivendo in appartamento devo per forza andare all'autolavaggio dove ahimé lo spazio è poco, a Vercelli siamo carenti di autolavaggi in genere e di autolavaggi "seri" non ce ne sono proprio, per vedere qualche prodotto un po' più furbo tipo un banale teflon devo rivolgermi a Novara, 23km...


Niente di che, mi sono ritagliato una mezzoretta su un percorso che conosco dove tra curve e rotonde se non c'è traffico si riesce a danzare..


esattamente così... con le moto in garage sotto il telo il gas a martello si può fare solo con l'Alfa... :D


Nulla di eccezionalmente potente, ma è una bella nasona 120cv Twin Spark, era qualche mese che non le davo un tirone serio su un tratto abbastanza sgombero da traffico, è proprio bello sentire su certe curve la meccanica dell'auto che lavora, lo sterzo che cambia reazione a seconda dei movimenti dell'auto, il posteriore che dopo gli scossoni al volante spazzola leggermente infilando l'auto in curva già proiettata verso l'uscita... :D insomma, mi son davvero divertito e son bastate davvero poche curve... :D chissà come sarebbe stato con una Giulia 200cv... :D :p
 
A chi lo dici anche la mia é sotto il telo aspettando la primavera.. Ma da quanto ho potuto intuire dal nome la tua é una moto seria , mentrecla mia é da teppista[emoji33][emoji23][emoji23]

una e' una gsxr750 che cambierei solo con un'altra gsxr750... poi ci sono una rs125 preparata per la coppa Italia (per fare lo SP andrebbe bene ma dovrei rimettere il carburatore da 28, io ho su il 34) che fa 37cv alla ruota... e una Triumph Street Triple che pero' e' della mia morosa... ora le ho montato un bel Öhlins al posteriore..

purtroppo mancano i soldi se no mi piacerebbe proprio andare a fare a sportellate in pista coi 16enni con l'rs125... adoro la guida del 2T, bella rotonda... :D
 
  • Like
Reactions: broken e 950SMR
Si era una Jtd sportwagon allestimento t.i. l'avevo presa usata nel 2009, con 24000km. E l'ho data via quest'anno con 240000km, poi avevo montato i cerchi della Gta per le estive e quelli da 16 per le invernaliVisualizza allegato 180925Visualizza allegato 180926

che bella la 156... mio papa' aveva la berlina mjet dello stesso colore... nonostante avesse i 15 a 5 fori era stupenda... con quella auto ho stabilito la piu' alta percorrenza in una S che c'e' da me in citta', nessuno dei miei conoscenti mi ha mai battuto auhauhauhauhauh solo qualcuno banfando palesemente ha detto di averla fatta piu' veloce, ma non ha mai esibito le prove, io invece mi portai un testimone :D
 
  • Like
Reactions: DOZ e 950SMR
Io sono passato dal Fifty 50 a 14 anni alla R1 del 99 a 24 anni, poi sino passato all'enduro con un K 640, e dopo 3 mesi di busto ho lasciato l'enduro, ora vado per strada con la mia piccola da cui ho preso il nome,
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto