Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Buon giorno a tutti...che sonno[emoji25].. Invece i caffe della mattina li offro io[emoji106]
1550459269266.jpeg
1550459316342.jpeg

Non é solo l'Alfa ma penso che ora mai tutte le case facciano solo più giocattolini tecnologici, oramai pensano a fare dei salotti con tv viaggianti e hanno smesso di fare le Auto che ti davano delle emozioni. Io non so che etá avete, ma io con i mie 42 anni sono contento di aver vissuto una epoca dove le auto avevano un'anima e ti trasmettevano emozioni solo a guardarle, figurati a guidarle, cosa oramai persa, e non solo Alfa ma tutte le case oramai sono così. Forse l'unica a non essere un giocattolino troppo tecnologico tipo Play Station e forse proprio la Giulia Quadrifogio... Ciao e buona giornata a tutti i nostalgici come me[emoji106]
Ho paura che anche gli ultimi alfisti saranno costretti a comprare altre marche.
Personalmente mi sto rendendo conto che le auto di oggi non suscitano in me nessuna emozione, preferisco quelle più datate, hanno un'anima, un loro carattere , una loro originalità...parola oggi sconosciuta .

X