Un appassionato a tutto tondo...
Ho avuto modo di incrociarlo durante un rally. Sì, corre anche saltuariamente nei rally.
Il Motorsport mi corre nel sangue fino da bambino con le mini moto da cross ecc[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Un appassionato a tutto tondo...
Ho avuto modo di incrociarlo durante un rally. Sì, corre anche saltuariamente nei rally.
A chi lo dici ! Devo stare attento perché se no quando salgo in macchina mi sterza tutto a sx ! [emoji13]ecco qst è un argomento che mi piace.... ne ho sempre la bocca piena...
Questo è un argomento che interessa anche a me [emoji39]ecco qst è un argomento che mi piace.... ne ho sempre la bocca piena...
ecco qst è un argomento che mi piace.... ne ho sempre la bocca piena...
Ahahaha bene ! Stasera torno da mia madre, vediamo sicuramente avrà preparato l'impossibile perché se no magrisco... Vi tengo aggiornati [emoji23] [emoji13]Questo è un argomento che interessa anche a me [emoji39]
Noi la sera ha cena non mangiamo la pasta però all'ora di pranzo ogni volta è festa alla grande [emoji39]Ahahaha bene ! Stasera torno da mia madre, vediamo sicuramente avrà preparato l'impossibile perché se no magrisco... Vi tengo aggiornati [emoji23] [emoji13]
No sono una sorta di pizzette ma fritte, devono essere ancora condite... A breve il continuo [emoji12]Tigelle?