Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Esodar modero i toni, ma il concetto rimane.
Va bé passo al bancone per un caffè e brioches [emoji16]
 
  • Like
Reactions: esodar1981
Ragazzi... Stamattina mi serve un caffè triplo per riprendermi, meno male che é venerdì !
 
  • Like
Reactions: esodar1981
- Informazione Pubblicitaria -
Moderiamo i toni ma soprattutto lasciamo certi discorsi, politico/ideologici in primis, fuori dal forum.

Non si tratta di censura, ma sono moderatore da troppo tempo per non sapere come andrà a finire...
i toni mi sembravano abbastanza pacati nell'ambito di una dialettica tra modi opposti di vedere le cose.. per qnt riguarda certi discorsi hai ragione anche se ogni tanto qlcs di più serio lo si dovrebbe anche dire sul mondo che ci circonda visto che cmq siamo persone adulte e non ragazzini e in qst mondo ci viviamo e dobbiamo confrontarci con esso

ps una volta avrei scritto adulti e vaccinati ma pare non sia più di moda...
 
Concordo al 100% con te, ma purtroppo, evidenza dei fatti insegna che a questo approccio teorico non c'è un reale riscontro pratico.

Purtroppo siamo in una situazione sociale (evito volutamente gli aggettivi che ho in testa....) in cui devi stare attento a dire che sei vaccinato, rischi di passare per servo delle lobby e tutto quello che ne consegue.... con buonapace dei difensori della libertà di pensiero, i quali difendono a spada tratta le loro scelte ma non hanno alcun rispetto per le tue...

Dato che di caciare di questo tipo ne è piena la rete (oramai FB è diventato uno schifo assoluto) e anche le pagine dei commenti di qualsivoglia testata giornalistica o blog ne sono piene, di fatto eviterei di trattare questi argomenti in un forum dedicato al brand Alfa Romeo.

Parliamo piuttosto dell'eccezionale vittoria dell'Atalanta :)
 
  • Like
Reactions: None e ziopalm
Concordo al 100% con te, ma purtroppo, evidenza dei fatti insegna che a questo approccio teorico non c'è un reale riscontro pratico.

Purtroppo siamo in una situazione sociale (evito volutamente gli aggettivi che ho in testa....) in cui devi stare attento a dire che sei vaccinato, rischi di passare per servo delle lobby e tutto quello che ne consegue.... con buonapace dei difensori della libertà di pensiero, i quali difendono a spada tratta le loro scelte ma non hanno alcun rispetto per le tue...

Dato che di caciare di questo tipo ne è piena la rete (oramai FB è diventato uno schifo assoluto) e anche le pagine dei commenti di qualsivoglia testata giornalistica o blog ne sono piene, di fatto eviterei di trattare questi argomenti in un forum dedicato al brand Alfa Romeo.

Parliamo piuttosto dell'eccezionale vittoria dell'Atalanta :)
come darti torto... più di uan volta mi è capitato di trovarmi in discussioni simili.. ma qst è il prezzo della democrazia e della libertà di parola... eco ha detto che i social hanno dato diritto di parola agli imbecilli.. in realtà la parola già l'avevano, adesso hanno solo una cassa di risonanza più grande e posson far più danno che non in passato.. per qst insisto che ci vuole non un bavaglio ma una corretta informazione...
cmq hai perfettamente ragione, non è qst il luogo....

l'atalanta ha vinto? buon per loro...
 
  • Like
Reactions: esodar1981
- Informazione Pubblicitaria -
Oppure di me che ieri sera mi sono spaccato con delle tagliatelle fenomenali !
IMG_20170825_205720_01.jpg
 
- Informazione Pubblicitaria -
X