Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Un informazione tecnica extra auto, devo cambiare telefonino, ho un Nokia Lumia 830 ;),
Max 500€ no "mela" e se possibile non Samsung?!?! cosa mi consigliate?
Huawei, è ottimo, io ho provato la mela e non mi é piaciuto, ho sempre ed ho attualmente samsung, mia moglie un giorno a voluto prendere un Huawei ed é ottimo, quando cambierò telefono dopo circa 10 anni di Samsung passerò a Huawei.
 
  • Mi piace
Reazioni: 950SMR e dario1973
Un informazione tecnica extra auto, devo cambiare telefonino, ho un Nokia Lumia 830 ;),
Max 500€ no "mela" e se possibile non Samsung?!?! cosa mi consigliate?
Io sono sempre più convinto che il successore del mio LG G4 sarà un Motorola Serie G Plus: aggiornamenti costanti, esperienza Android pura viste le personalizzazioni del quasi tutto assenti e ottimo rapporto qualità/prezzo che si aggira intorno ai 250/300€.
Sono ormai diversi anni che noto che i modelli nuovi continuano a migliorare ed il prezzo non decolla [emoji4]
 
Vista la bella giornata ne ho approfittato per un giro a Porto Venere [emoji41]
20190324_170932.jpeg
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto