Huawei, è ottimo, io ho provato la mela e non mi é piaciuto, ho sempre ed ho attualmente samsung, mia moglie un giorno a voluto prendere un Huawei ed é ottimo, quando cambierò telefono dopo circa 10 anni di Samsung passerò a Huawei.Un informazione tecnica extra auto, devo cambiare telefonino, ho un Nokia Lumia 830,
Max 500€ no "mela" e se possibile non Samsung?!?! cosa mi consigliate?
,

eheheh