Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Ok so quant'è dura. Dai caffè pronti[emoji477][emoji477]
Oggi sono di guardia interno quindi sono più tranquillo.....grazie per il caffettino

Oggi sono di guardia interno quindi sono più tranquillo.....grazie per il caffettino
Ma sei nell'esercito??? Forse lo avrai già detto ma pensavo Carabinieri o Polizia... Comunque massimo rispetto

Vi ringrazio a tutti per quello che fate per noi, grazie e ti auguro una tranquilla nottata[emoji106]
L ultima che hai detto....anche noi abbiamo turni di guardia interna

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie caro........tu sei in esercito giusto,anche voi in giro con strade sicure fate del vostro
Magari... Ho fatto il militare a Pisa ma solo quello, lavoro in fabbrica, mi sarebbe però piaciuto entrare in polizia ma aimè é rimasto solo un sogno. Mi spiace solo che voi rischiate ogni giorno e poi la burocrazia rende vani i vosti sforzi. Ma non mollate mai siete la nostra sicurezza.[emoji106][emoji106][emoji106]

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Magari... Ho fatto il militare a Pisa ma solo quello, lavoro in fabbrica, mi sarebbe però piaciuto entrare in polizia ma aimè é rimasto solo un sogno. Mi spiace solo che voi rischiate ogni giorno e poi la burocrazia rende vani i vosti sforzi. Ma non mollate mai siete la nostra sicurezza.[emoji106][emoji106][emoji106]
Magari farai adesso un lavoro che ti soddisfa ugualmente......l importante è quello......noi siamo sul pezzo,ma purtroppo con quello che succede in giro qui rischiano tutti anche chi nn porta la divisa

X