Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Oggi sono di guardia interno quindi sono più tranquillo.....grazie per il caffettino
Ma sei nell'esercito??? Forse lo avrai già detto ma pensavo Carabinieri o Polizia... Comunque massimo rispetto
 
Vi ringrazio a tutti per quello che fate per noi, grazie e ti auguro una tranquilla nottata[emoji106]
L ultima che hai detto....anche noi abbiamo turni di guardia interna
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Grazie caro........tu sei in esercito giusto,anche voi in giro con strade sicure fate del vostro
Magari... Ho fatto il militare a Pisa ma solo quello, lavoro in fabbrica, mi sarebbe però piaciuto entrare in polizia ma aimè é rimasto solo un sogno. Mi spiace solo che voi rischiate ogni giorno e poi la burocrazia rende vani i vosti sforzi. Ma non mollate mai siete la nostra sicurezza.[emoji106][emoji106][emoji106]
 
Magari... Ho fatto il militare a Pisa ma solo quello, lavoro in fabbrica, mi sarebbe però piaciuto entrare in polizia ma aimè é rimasto solo un sogno. Mi spiace solo che voi rischiate ogni giorno e poi la burocrazia rende vani i vosti sforzi. Ma non mollate mai siete la nostra sicurezza.[emoji106][emoji106][emoji106]
Magari farai adesso un lavoro che ti soddisfa ugualmente......l importante è quello......noi siamo sul pezzo,ma purtroppo con quello che succede in giro qui rischiano tutti anche chi nn porta la divisa