Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

E mo vado a nanna[emoji28]

Certamente....! Però direi che pure la ichnusa che vedo nelle tue foto è una birra giusta....! :D
Michele ho però una birra che non bevo perché mi dispiace aprirla, la bottiglia é troppo bella ....
1557529316414.jpeg

A proposito, @broken domenica mi sa che ti chiederò qualche dritta...
Non so se è un problema solo della mia, se è un problema del vetro in se, della forma, di qualche trattamento o cosa cavolo, ma sulla Giulia gli insetti che si spiaccicano sul parabrezza non si staccano più, manco fossero fatti di Super Attack!
Mai successo con le altre auto, comunque non così tanto.
Additivi nel lavavetri non voglio metterne perchè ho paura che possano rovinare la vernice, magri pensavo a un trattamento fai da te con prodotti specifici
Ho ancora un po' di MaFra Killer (spray rimuovi insetti)...possiamo provare a darle una passata per eliminare le tracce [emoji6]

Io in generale non stravedo per i rulli perché ho sempre timore che sia passato prima un fuoristrada infangato lasciando residui sui rulli...ma magari è una mia malattia [emoji23]

Comunque qui è previsto maltempo domani quindi darò una sciacquata direttamente domenica mattina [emoji4]

Buonanotte popolo Alfista [emoji256]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
X