Buongiorno e buon appetito a tutti.... ehehehe noi ci siam messi a tavola ora. Peccato per la sbk speravo in una vittoria di Bautista su Ducati a Imola... eh va beh vediamo domani 

Si oggi con guanciale, per farla come si deve....solo che devo far cuocere di più l'uovo altrimenti mia moglie e i bimbi non la mangiano...[emoji17][emoji12]Ottima alternativa.
Con guanciale?
Pecorino romano?
Buon pranzo!
[emoji39][emoji39][emoji39][emoji39][emoji39][emoji39][emoji39][emoji39]ne porti poi un po'al Bar????Spettacolo...finito di mangiare con la sbk! [emoji23]
Mi sembrava di essere in compagnia dei miei amici pugliesi...si inizia a mangiare non prima delle 14 [emoji23]Visualizza allegato 186025
Ma almeno rimane un po' più combattuta altrimenti era dominio Ducati... Anzi Bautista[emoji106]Buongiorno e buon appetito a tutti.... ehehehe noi ci siam messi a tavola ora. Peccato per la sbk speravo in una vittoria di Bautista su Ducati a Imola... eh va beh vediamo domani![]()
Adeguarla all'esigenze dellaSi oggi con guanciale, per farla come si deve....solo che devo far cuocere di più l'uovo altrimenti mia moglie e i bimbi non la mangiano...[emoji17][emoji12]
Lasciato apposta la teglia sul tavolo...avessi dovuto sentite il mio istinto goloso me la sarei mangiata tutta [emoji51][emoji39][emoji39][emoji39][emoji39][emoji39][emoji39][emoji39][emoji39]ne porti poi un po'al Bar????
Ma figurati...io mangio sempre perché il mio corpo brucia quanto un TS beve benzina [emoji23] Sveglia alle 6:30 e ci si vede sotto casa tua [emoji111][emoji4]Si, bravo, così domani t'abbiocchi, rivi tardi e mangi poco![]()