Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno a tutti! Rientrato in territorio toscano con qualche acciacco [emoji21]
Facci poi sapere come sta la bestiolina e se hai risolto il problema[emoji106] buon Venerdi[emoji12]
Non ho risolto. Abbiamo resettato i valori autoadattivi della centralina dopo aver sostituito il debimetro ed ho provato a tirarla un po' in autostrada ma in 4a e 5a pare un 70 cv. Cosa strana è che i consumi istantanei in 4a e 5a marcia non superino i 12/13 l/100km quasi come se non accelerassi. Tra l'altro ho notato che mantenendo velocità costante in salita i consumi non aumentano.

Poi per concludere in bellezza...presa una buca: ho di nuovo il braccetto destro che fa rumore e la 147 vibra sopra gli 80 km/h. Per il fatto che vibri credo basti una equilibratura.
 
Buongiorno a tutti! Rientrato in territorio toscano con qualche acciacco [emoji21]Non ho risolto. Abbiamo resettato i valori autoadattivi della centralina dopo aver sostituito il debimetro ed ho provato a tirarla un po' in autostrada ma in 4a e 5a pare un 70 cv. Cosa strana è che i consumi istantanei in 4a e 5a marcia non superino i 12/13 l/100km quasi come se non accelerassi. Tra l'altro ho notato che mantenendo velocità costante in salita i consumi non aumentano.

Poi per concludere in bellezza...presa una buca: ho di nuovo il braccetto destro che fa rumore e la 147 vibra sopra gli 80 km/h. Per il fatto che vibri credo basti una equilibratura.
Hai provato a vedere sensore di giri.....o qualche bobbina
 
  • Like
Reactions: 950SMR
Da ignorante.... Ma il carburante arriva bene?
 
  • Like
Reactions: 950SMR
Pubblicità - Continua a leggere sotto
...oggi prima volta al Museo Alfa Romeo di Arese. Che belle ! Ma perché non lo fanno itinerante ( con alcune sole s'intende ) ? ...sai che bello vederle per l'Italia ??
E sai che bel ritorno in termini di pubblicità e diffusione del brand ?!?!