Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno qui a cominciato di nuovo a piovere. Che 2 b... E

• Mi piace
Reazioni: Maska19 e 950SMR
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma perché "basta poggia" si sta bene al fresco, 20-22 °C al max e si lavora bene :D:D… Questo pomeriggio si è passati da 24°C a 14.5° :D:D in 15 minuti appena si è rannuvolato e venuta giù un pò di pioggia.
Perché voglio avere la macchina pulita per almeno una settimana e ogni tanto farmi un giro in moto, che qui l'assicurazione corre mentre il K é fermo...[emoji17][emoji17][emoji12]

Aspetto al varco tutti quelli che si lamenteranno per il "troppo caldo" a Luglio-Agosto...
Ciao non è questione di lamentarsi caldo freddo, ma è proprio che siamo oltre la metà di maggio e non abbiamo ancora visto la primavera. Sembra di essere a febbraio. È chiaro che poi quando farà caldo si lamenteranno. Non sono ancora riuscito a godermi una giornata di primavera inoltrata con la mia Giulietta. La sto usando solo per andare a lavoro.

Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io mi sono affidato al meccanico ma mi ha detto che non ci sono errori o parametri fuori fase.
Non saprei, io le Alfa le ho avute solo Diesel. Che sia il Debimetro o qualche sensore o tubicino vario???boo il Twin Spark non lo conosco...affidati ad un buon mek e vedrai che si risolve...

• Mi piace
Reazioni: broken
X