Cristian. S
Alfista Megalomane
- 28 Marzo 2019
- 5,490
- 16,088
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 120 cv
- Altre Auto
- Lancia Delta HF 1.6 TB CAT
Fiat Punto 1.7 TD
A me no, poi prima di me non è dato sapersi[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]Sarà stata fallata, o ti è rimasto il freno a mano inchiodato per un paio di km[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
La compressione sta bene, quindi il consumo d'olio non dipende dai pistoni, niente qualche paraolio valvola allora che butta olio in camera di combustione?Buongiorno ragazzi!
Ieri test di compressione passato con ottimi voti: valori compresi tra i 13 ed i 14. Devo controllare solo il livello dell'olio perché non vorrei ci fosse una perdita da qualche parte siccome sono passato da 0.1/0.2l ogni 1000 km a 1l su 2000km. Ora ho rabboccato e devo vedere il consumo su un ciclo da 1000 km.
Ora devo tenere sotto controllo il consumo guidando normalmente...perché se il "consumo" derivasse dalla mia guida, il problema è il mio piede.La compressione sta bene, quindi il consumo d'olio non dipende dai pistoni, niente qualche paraolio valvola allora che butta olio in camera di combustione?
Come dicevo prima...ora dipende tutto dal consumo olio. Se mangia di traverso di nuovo la cambio a malincuore.Vedi quanto ti chiedono per sistemarla....poi valuta, e se fosse troppo la devi abbandonare![]()
Ciao Carlo...ieri sera sono crollato "chiudo un attimo gli occhi" e mi ha svegliato questa mattina il cane [emoji23]Cià,Edo![]()
Be' certo che se stai sempre a manetta è normale, mi ricordo che quando sono andato a quel raduno a magione che hanmo girato in pista c'è chi fli a tirato anche mezzo litro di olio, macchine che in uso quotidiano praticamente non ne consumano.Buongiorno a tuttiOra devo tenere sotto controllo il consumo guidando normalmente...perché se il "consumo" derivasse dalla mia guida, il problema è il mio piede.Come dicevo prima...ora dipende tutto dal consumo olio. Se mangia di traverso di nuovo la cambio a malincuore.Ciao Carlo...ieri sera sono crollato "chiudo un attimo gli occhi" e mi ha svegliato questa mattina il cane [emoji23]