Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Buongiorno Alfisti oggi è il mio ultimo giorno di lavoro in questa azienda, da lunedì nuovo lavoro. Speriamo in bene. Buon weekend
Auguri e in bocca al lupo

Be' certo che se stai sempre a manetta è normale, mi ricordo che quando sono andato a quel raduno a magione che hanmo girato in pista c'è chi fli a tirato anche mezzo litro di olio, macchine che in uso quotidiano praticamente non ne consumano.
Eh si, in fondo è come se uno si facesse una corsa di 2 ore alla domenica ed il resto della settimana non facesse manco 2 passi [emoji28] Spero sia solo veramente un "problema mio" e che la 147 rimanga ancora a lungo con me....perché ormai me la valutano poco o la rottamano quindi piuttosto ci pago il bollo e ci trapianto un 2.0 TS tenendola come project car. Un po' come stai facendo tu con la 75

Eh si, in fondo è come se uno si facesse una corsa di 2 ore alla domenica ed il resto della settimana non facesse manco 2 passi [emoji28] Spero sia solo veramente un "problema mio" e che la 147 rimanga ancora a lungo con me....perché ormai me la valutano poco o la rottamano quindi piuttosto ci pago il bollo e ci trapianto un 2.0 TS tenendola come project car. Un po' come stai facendo tu con la 75
O un bel Busso...[emoji12][emoji23]

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma no dai, si scherza. In realtà tra GPL e benzina non ho notato molta differenza di prestazioni.
Eppure quando mi padre aveva messo il gpl alla 164 un po' di differenza si sentiva, forse dipende dalla qualità dell'impianto stesso.

• Mi piace
Reazioni: 950SMR
X