Auguri e in bocca al lupoBuongiorno Alfisti oggi è il mio ultimo giorno di lavoro in questa azienda, da lunedì nuovo lavoro. Speriamo in bene. Buon weekend
Auguri e in bocca al lupoBuongiorno Alfisti oggi è il mio ultimo giorno di lavoro in questa azienda, da lunedì nuovo lavoro. Speriamo in bene. Buon weekend
Eh si, in fondo è come se uno si facesse una corsa di 2 ore alla domenica ed il resto della settimana non facesse manco 2 passi [emoji28] Spero sia solo veramente un "problema mio" e che la 147 rimanga ancora a lungo con me....perché ormai me la valutano poco o la rottamano quindi piuttosto ci pago il bollo e ci trapianto un 2.0 TS tenendola come project car. Un po' come stai facendo tu con la 75Be' certo che se stai sempre a manetta è normale, mi ricordo che quando sono andato a quel raduno a magione che hanmo girato in pista c'è chi fli a tirato anche mezzo litro di olio, macchine che in uso quotidiano praticamente non ne consumano.
O un bel Busso...[emoji12][emoji23]Eh si, in fondo è come se uno si facesse una corsa di 2 ore alla domenica ed il resto della settimana non facesse manco 2 passi [emoji28] Spero sia solo veramente un "problema mio" e che la 147 rimanga ancora a lungo con me....perché ormai me la valutano poco o la rottamano quindi piuttosto ci pago il bollo e ci trapianto un 2.0 TS tenendola come project car. Un po' come stai facendo tu con la 75
Eh, ora non esageriamo [emoji51]O un bel Busso...[emoji12][emoji23]
Bella idea, dai @broken un 3.2 busso, però li non mettere il gpl, perché sarebbe un sacrilegio [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]O un bel Busso...[emoji12][emoji23]
Male no, diciamo però che cambia il tipo di guida, col gpl il motore cambia la risposta.No, il GPL ha fatto già male al 1.6 [emoji23]
Ma no dai, si scherza. In realtà tra GPL e benzina non ho notato molta differenza di prestazioni.Male no, diciamo però che cambia il tipo di guida, col gpl il motore cambia la risposta.
Eppure quando mi padre aveva messo il gpl alla 164 un po' di differenza si sentiva, forse dipende dalla qualità dell'impianto stesso.Ma no dai, si scherza. In realtà tra GPL e benzina non ho notato molta differenza di prestazioni.