Off-Topic: BAR da Flavio, chiacchiere generiche tra Alfisti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Sera ragazzi … Ultime ore di caldone, almeno nel Milanese ;)
Lascia perdere, che son tutto il giorno in giro dai clienti, sul furgone aria condizionata, scendo botta di caldo, poi entro negli uffici, gente con sciarpa e cappotto e candelotti di ghiaccio che pendono dai soffitti... devastante...
A coronare il tutto donne e ragazze mezze ignude ovunque e trono pure a casa con gli occhi di fuori :p

@Stryder E come non capirti ...… Ma soprattutto per l'ultima frase: Quanta pazienza che ce vo' !!!! ;)
E' difficile, molto difficile... A volte sono stato tentato di cambiare sponda, ma poi finisce che guardo i bistecconi in canotta e non cambia nulla.
Riesco a sopravvivere diventando selettivo, dopo attento esame comincio a cercare i difetti... tipo questa no perchè ha le caviglie brutte, questa no perchè ha le gambe corte, questa no perchè... anzi no, questa sì!!!
Poi andando avanti con l'età è sempre peggio perchè allargo il range, a 20 anni al massimo guardavo le 35enni, adesso mi interessano pure le over 50! :p

Detto fra noi ….. Io sono over 50 e anche se ancora fisicamente me la cavo, probabilmente faccio già parte della fascia "viscido bavoso", per alcune categorie femminili ..
Ma obiettivamente … cazzarola … Ero in treno l'altro giorno, gruppetto di giovani ragazzine (sulla 20ina) e 4 donne (sulla 40ina) e devo dire NON C'E' STORIA! Le 40-50enni odierni sono un passo avanti su qualsiasi ragazzina! MILF tutta la vita!

Anche se devo dire … ad onor del giusto, che una ragazzina quando s'è piegata in avanti facendomi fare una "endoscopia visiva totale" interno vestitino, aveva il (le sue) "suo grosso" perché! Merito dell'ultima versione degli omogenizzati??
:)

Detto fra noi ….. Io sono over 50 e anche se ancora fisicamente me la cavo, probabilmente faccio già parte della fascia "viscido bavoso", per alcune categorie femminili ..
Ma obiettivamente … cazzarola … Ero in treno l'altro giorno, gruppetto di giovani ragazzine (sulla 20ina) e 4 donne (sulla 40ina) e devo dire NON C'E' STORIA! Le 40-50enni odierni sono un passo avanti su qualsiasi ragazzina! MILF tutta la vita!

Anche se devo dire … ad onor del giusto, che una ragazzina quando s'è piegata in avanti facendomi fare una "endoscopia visiva totale" interno vestitino, aveva il (le sue) "suo grosso" perché! Merito dell'ultima versione degli omogenizzati??
:)
Bho... veramente non so cosa danno da mangiare al giorno d'oggi a ste ragazzine... Saranno gli estrogeni nei panini di McDonalds o gli OGM... fatto sta che quando io avevo la loro età non erano così.
Io comunque sono a quota 40 tondi e già mi riconosco nella categoria da te citata, ma sono d'accordo con te, meglio le 40-50, non c'è storia, viva le MILF!!! :)

Ultima modifica:
X